Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Justin Abdelkader torna a Zugo

Il 35enne ha firmato un contratto valido per il 2022, che potrebbe essere esteso fino al termine della stagione in corso
Tipress, archivio
Justin Abdelkader torna a Zugo
Il 35enne ha firmato un contratto valido per il 2022, che potrebbe essere esteso fino al termine della stagione in corso
L'ex attaccante del Lugano è stato chiamato alla Bossard Arena per sostituire l'infortunato Klingberg.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo - orfano di Carl Klingberg per diverse settimane - ha messo sotto contratto Justin Abdelkader sino a fine anno, con opzione fino al termine del campionato 2022/2023 di National League. Si tratta di un ritorno per il 35enne statun...

ZUGO - Lo Zugo - orfano di Carl Klingberg per diverse settimane - ha messo sotto contratto Justin Abdelkader sino a fine anno, con opzione fino al termine del campionato 2022/2023 di National League.

Si tratta di un ritorno per il 35enne statunitense, poiché nella stagione 2020/2021 si era già reso protagonista del titolo nazionale con i Tori, dove aveva messo a referto - fra regular season e playoff - 17 punti in 22 incontri disputati.

Ricordiamo che lo scorso anno il giocatore aveva anche difeso i colori del Lugano (12 gare, 6 punti), dopodiché era rimasto sotto contratto. Nella sua carriera Abdelkader ha inoltre preso parte alla bellezza di 13 campionati di NHL, totalizzando complessivamente 265 punti in 803 match.

I Tori hanno pure annunciato che Niklas Hansson si è infortunato al ginocchio e sarà out per tre mesi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE