Cerca e trova immobili
HCL

«La via e le modalità pubbliche scelte dal giocatore sono state sbagliate»

L'HCL vuole esprimere piena fiducia al suo staff medico, dopo le recenti esternazioni di Daniel Carr
TiPress
«La via e le modalità pubbliche scelte dal giocatore sono state sbagliate»
L'HCL vuole esprimere piena fiducia al suo staff medico, dopo le recenti esternazioni di Daniel Carr
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - In merito all’intervista rilasciata da Daniel Carr di fronte a diversi rappresentanti dei media al termine dell’allenamento di martedì 15 novembre 2022, l’Hockey Club Lugano desidera comunicare quanto segue: "Con l&...

LUGANO - In merito all’intervista rilasciata da Daniel Carr di fronte a diversi rappresentanti dei media al termine dell’allenamento di martedì 15 novembre 2022, l’Hockey Club Lugano desidera comunicare quanto segue:

"Con l’assoluta comprensione, soprattutto sul piano umano, per lo stato d’animo di Daniel Carr per la difficile situazione vissuta come atleta professionista negli ultimi mesi, il contesto, la via e le modalità pubbliche scelte dal giocatore sono state sbagliate. L’Hockey Club Lugano tiene pertanto in questa circostanza a sottolineare la sua fiducia nello staff medico che segue i giocatori della prima squadra bianconera e che da anni opera in piena collaborazione con la società. A tutela del segreto medico e della privacy delle persone coinvolte, l’HCL non rilascerà ulteriori dichiarazioni su questo tema". 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE