Cerca e trova immobili

HCLNuovo innesto bianconero

08.11.22 - 10:09
«Melanie determinante. E ci permetterà anche di avere una visione femminile del nostro mondo»
HCLugano
Nuovo innesto bianconero
«Melanie determinante. E ci permetterà anche di avere una visione femminile del nostro mondo»
«Non vedo l'ora di iniziare una collaborazione entusiasmante e stimolante».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - A partire dal 1. novembre 2022 Melanie Büscher ha assunto il ruolo di responsabile marketing e comunicazione dell'Hockey Club Lugano.

Esperta e project manager di primo piano nei settori degli eventi e delle sponsorizzazioni, della comunicazione globale, dei media e delle relazioni pubbliche, Melanie Büscher porta con sé 25 anni di esperienza in aziende internazionali e in settori diversi (moda, pubblicità, lifestyle, showbusiness, immobiliare e gaming). Melanie Büscher è di origine tedesca, vive e lavora in Svizzera dal 2011 e parla correntemente italiano, francese, inglese, spagnolo e portoghese.

«Nel suo nuovo ruolo, Melanie sarà determinante per continuare la strategia del nostro Club di ritorno tra la gente e nel rendere l’evento partita alla Cornèr Arena al passo con i tempi - ha affermato Marco Werder, CEO bianconero - La sua grande esperienza in tutti gli aspetti della comunicazione e del marketing ci permetterà anche di avere una visione femminile del nostro mondo».

«Sono sempre stata colpita dalla serietà e dalla passione dell’Hockey Club Lugano - ha invece sottolineato Melanie Büscher - Partendo da questi valori fondamentali, non vedo l'ora di iniziare una collaborazione entusiasmante e stimolante con l'intero staff, con la Città di Lugano e tutti i tifosi, nonché i partner del club».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Buon lavoro (HCL)!

vulpus 1 anno fa su tio
Auguri!

F/A-19 1 anno fa su tio
Sarà che l’entusiasmo di questa giovane e bella ragazza porti altrettanto entusiasmo a tutti i giocatori ed una nuova aria un po’ a tutto l’ambiente. Io me lo auguro. Piccola considerazione: vedo un Lugano che sta venendo fuori dai casini ed un Ambri che non ne azzecca più una, spero che entrambe risolvano e tornino a splendere ma la riflessione che mi viene è che le cose possono cambiare in fretta, sia in meglio che in peggio, basta poco.
NOTIZIE PIÙ LETTE