Immobili
Veicoli

HCAPUna giornata di squalifica per McMillan

17.09.22 - 10:01
L'attaccante dei leventinesi è stato sospeso per la carica alla testa portata ai danni di Dufner
Freshfocus, archivio
Una giornata di squalifica per McMillan
L'attaccante dei leventinesi è stato sospeso per la carica alla testa portata ai danni di Dufner
Durante il match il canadese aveva rimediato una penalità di partita.
Hockey - LNA - regular season - NATIONAL LEAGUE17.09.2022

LIVE

Ambrì
5 - 1
Berna

FRIBORGO - Per la carica alla testa portata ai danni di Mauro Dufner - al 23' del match giocato ieri dall'Ambrì a Friborgo - l'attaccante dei leventinesi Brandon McMillan è stato squalificato per una partita. Oltre alla sospensione, al giocatore è stata affibbiata una multa di 2'500 franchi.

Uno stop che non andrà comunque a influenzare il numero degli stranieri che l'Ambrì potrà schierare questa sera in occasione dell'esordio casalingo con il Berna, vista la presenza di Janne Juvonen (ieri in sovrannumero). 

Squalifiche di una giornata anche ai giocatori rispettivamente di Bienne e Langnau Alexander Yakovenko (slew-footing) e Claudio Cadonau (carica alla testa). 

 

 

CLASSIFICA
1Ginevra717
2Lakers715
3Zurigo613
4Davos612
5Bienne611
Ultimo aggiornamento: 01.10.2022 10:43
COMMENTI
 
KeepCalm 1 sett fa su tio
Mio parere...gomitata alla testa ci sta anche se il giocatore del gotteron era basso e si doveva aspettare una carica ho visto di peggio,la storia che alza i pattini mhmmm da quello che ho potuto vedere solo un pattino si è alzato e non mi è parso intenzionale ma ormai inutile recriminare speriamo serva da lezione
Frankeat 1 sett fa su tio
Praticamente l'hanno graziato visto il fallo che ha commesso. Possono essere contenti sia lui che i tifosi.
Meiroslnaschebiancarlengua 1 sett fa su tio
Però gli arbitri hanno dovuto visionare una trentina di volte l'azione prima di decidere di dare la penalità. Abbiamo dovuto aspettare 5 bei minuti e rivedere sul tabellone numerose volte e sotto diversi angoli l'azione. Quindi, d'accordo con la penalità. Ma da lì a far credere che è stato un macellaio c'è un po' di margine. McMillan stava facendo una bella partita, è un giocatore di talento che gioca per la squadra, è un leone e sarà molto utile durante tutta la stagione.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT