La formazione zurighese si è imposta a Bellinzona 4-1
Rete della bandiera leventinese firmata da Virtanen.
BELLINZONA - Nell'ultima amichevole pre-campionato l'Ambrì è stato sconfitto 4-1 dal Kloten.
I biancoblù di Luca Cereda si sono presentati sul ghiaccio di Bellinzona con Juvonen fra i pali e con il confermato Zwerger (rientrato in settimana a Bienne). Sempre assente l’infortunato Shore.
Gli Aviatori sono passati in vantaggio al 6' con l'ex Buffalo Sabres Arttu Ruotsalainen, in situazione di powerplay. Punto raddoppiato al 26' dal ticinese Matteo Nodari.
Al 44' la truppa sopracenerina ha accorciato le distanze con il difensore Jesse Virtanen, servito da Zwerger. I sigilli di Eric Faille (51') e di Niki Altorfer a porta vuota (58') hanno infine chiuso i conti.
I leventinesi torneranno in pista venerdì sera a Friborgo, dove si inizierà a fare sul serio...
Fuoco di paglia e Coach polvere bagnata.... cmq auguri
Aspettiamo tutti che ti candidi come allenatore,allora fallo e smettila di parlare
A differenza del vostro Preside che ha trovato un posto al caldo a Lugano, io non ho bisogno di un lavoro per mettermi il opane sotto i denti in leventina. cmq aguri ma giò dò dida
Kloten molto più presente e propositivo sul ghiaccio noi abbiamo un pò dormito e a parte qualche ferro colpito e un episodio dubbio su grassi niente di che,gli aviatori hanno meritato il che ci può anche stare ma da venerdì bisogna cambiare registro iniziano i giochi,quelli veri :-)