Cerca e trova immobili

HCAPDoppia sconfitta “estera” per l’Ambrì

04.09.22 - 17:26
L’Ambrì ha perso entrambe le partite disputate alla Südtirol Summer Classic
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Doppia sconfitta “estera” per l’Ambrì
L’Ambrì ha perso entrambe le partite disputate alla Südtirol Summer Classic
Nella finalina, i biancoblù si sono arresi 2-3 contro lo Skoda Plzen.
HOCKEY: Risultati e classifiche

BOLZANO - La Südtirol Summer Classic ha portato poche soddisfazioni all’Ambrì. Nel torneo disputato in Trentino Alto-Adige i leventinesi sono infatti stati battuti, sempre ai rigori, due volte in due partite.

Venerdì, nelle semifinali della kermesse, si sono arresi 2-3 davanti ai padroni di casa del Bolzano. Domenica invece, nella finalina, con lo stesso punteggio sono caduti contro lo Skoda Plzen. Avanti con Virtanen (18’) e riusciti ad allungare con Spacek (21’), i sopracenerini non sono stati in grado di resistere al ritorno dei cechi, che con Bitten (24’) e Hrabik (55’) hanno trovato il pari che è valso i decisivi rigori. 

L’Ambrì tornerà in pista mercoledì: alla Tissot Arena sarà ospite del Bienne.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Hockey d'agosto (e di inizio settembre) per tutti; ovviamente esclusi chi invece sta già lottando con punti in palio in CHL: ZSC, EVZ, HCD, FG e Rappi.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Non mi sembra il caso di farne un dramma,fino ad oggi complessivamente si è visto un buon Ambrì,il carico di lavoro è stato pesante e ci può stare,vedremo come andrà con le prossime amichevoli,il campionato è alle porte e sarà tutta un altra cosa..ira aspettiamo i soliti commenti dei fenomeni con le loro starnazzate fuori luogo e commenti idio...ti.. vero evry,angie e Co? Buona vita

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Concordo per il momento tutto bene, i nuovi innesti regolarmente a segno, quindi tutto tranquillo. Per il tuo finale, lascerei perdere non li nominerei neppure, non ne vale la pena. Lasciamoli nella beata ignoranza.

pardo54 1 anno fa su tio
Risposta a KeepCalm
Hai già visto delle oche rinunciare allo starnazzamento? Lasa perd: come diceva Dante: non ti curar di lor, ma guarda e passa.

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Di sicuro gente così starà godendo, ma si sà ormai di che pasta sono fatti.."prima o poi ritornano" 🤣

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Grande, come ti senti un tricolore intelllliogentissimo, ha ha... la verotà fa male ma ci sono quelli che il male, sotto l'effetto della .... non lo sentono. cmq auguri

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Quale verità dovrebbe farmi male? non si capisce nulla di quanto scrivi o pensi. Ancora con il tricolore? si sono italiano come tu Greco e quindi? Devo iniziare a chiamarti Spartacus, così ti senti realizzato? sei di un livello davvero preoccupante!
NOTIZIE PIÙ LETTE