Cerca e trova immobili
HCAP

Doppia sconfitta “estera” per l’Ambrì

L’Ambrì ha perso entrambe le partite disputate alla Südtirol Summer Classic
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Doppia sconfitta “estera” per l’Ambrì
L’Ambrì ha perso entrambe le partite disputate alla Südtirol Summer Classic
Nella finalina, i biancoblù si sono arresi 2-3 contro lo Skoda Plzen.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BOLZANO - La Südtirol Summer Classic ha portato poche soddisfazioni all’Ambrì. Nel torneo disputato in Trentino Alto-Adige i leventinesi sono infatti stati battuti, sempre ai rigori, due volte in due partite. Venerdì, nelle ...

BOLZANO - La Südtirol Summer Classic ha portato poche soddisfazioni all’Ambrì. Nel torneo disputato in Trentino Alto-Adige i leventinesi sono infatti stati battuti, sempre ai rigori, due volte in due partite.

Venerdì, nelle semifinali della kermesse, si sono arresi 2-3 davanti ai padroni di casa del Bolzano. Domenica invece, nella finalina, con lo stesso punteggio sono caduti contro lo Skoda Plzen. Avanti con Virtanen (18’) e riusciti ad allungare con Spacek (21’), i sopracenerini non sono stati in grado di resistere al ritorno dei cechi, che con Bitten (24’) e Hrabik (55’) hanno trovato il pari che è valso i decisivi rigori. 

L’Ambrì tornerà in pista mercoledì: alla Tissot Arena sarà ospite del Bienne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE