Cerca e trova immobili
HCAP

Sconfitta ai rigori per l’Ambrì

Ambrì battuto all’esordio della Südtirol Summer Classic
keystone-sda.ch / STR (Samuel Golay)
Sconfitta ai rigori per l’Ambrì
Ambrì battuto all’esordio della Südtirol Summer Classic
Ai biancoblù non sono bastate le reti di Heim e Chlapik.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BOLZANO - Esordio amaro per l’Ambrì alla Südtirol Summer Classic. Poco ispirati e discontinui, i biancoblù si sono infatti dovuti inchinare davanti al Bolzano, impostosi 3-2 ai rigori. Presto in vantaggio grazie a una deviaz...

BOLZANO - Esordio amaro per l’Ambrì alla Südtirol Summer Classic. Poco ispirati e discontinui, i biancoblù si sono infatti dovuti inchinare davanti al Bolzano, impostosi 3-2 ai rigori.

Presto in vantaggio grazie a una deviazione sotto porta di Heim, a differenza di quanto fatto nelle ultime uscite i leventinesi non hanno in seguito saputo mettere grande intensità sul ghiaccio. Hanno giocato solo a sprazzi finendo, così, con il farsi sorprendere dai padroni di casa, che hanno trovato il pareggio con Valentine al 13’ e hanno messo il naso avanti con Frigo al 28’. Nel terzo terzo i sopracenerini hanno accelerato, sfiorando il pari con Pestoni e Chlapik; il Bolzano ha però retto a lungo, fino al 59’, quando proprio Chlapik ha trovato il gol del pari. Altre marcature non se ne sono viste e così a decidere la sfida sono stati i rigori, che hanno visto sorridere la truppa di Glen Hanlon.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE