Cerca e trova immobili
HCL

Un bel Lugano stende il Kloten

Marco Müller, Granlund e Morini abbattono gli Aviatori
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Un bel Lugano stende il Kloten
Marco Müller, Granlund e Morini abbattono gli Aviatori
Un Lugano sempre in controllo non ha lasciato spazio al Kloten.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Quarta vittoria prestagionale per il Lugano che, dopo aver superato Ticino Rockets, Norimberga e Innsbruck (e perso con Rapperswil e Straubing Tigers), ha fornito una prova convincente piegando 4-2 il Kloten. Di scena in casa degli Aviatori ...

KLOTEN - Quarta vittoria prestagionale per il Lugano che, dopo aver superato Ticino Rockets, Norimberga e Innsbruck (e perso con Rapperswil e Straubing Tigers), ha fornito una prova convincente piegando 4-2 il Kloten. Di scena in casa degli Aviatori i bianconeri - Koskinen in porta - sono partiti a tutta, trovando il doppio vantaggio in 14’ con Marco Müller e Granlund. A inizio secondo parziale i padroni di casa hanno accorciato le distanze con Marchon; hanno tuttavia avuto poco tempo per festeggiare. In meno di 7’, infatti, con Morini e ancora Müller i ticinesi hanno nuovamente (e definitivamente) allungato. Meno combattuto e giocato a ritmi più bassi, il terzo tempo è stato “segnato” solo dal guizzo di Spiller che, al 53’, ha griffato l’ultimo punto del match. 

I bianconeri torneranno sul ghiaccio il prossimo giovedì, quando alla Cornèr Arena arriverà il Bienne.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE