Cerca e trova immobili
HCAP

Ambrì convincente, surclassati gli Eisbären Berlino

L’Ambrì ha battuto 6-1 gli Eisbären Berlino nella sua quarta amichevole prestagionale
Ti-press (Samuel Golay)
Ambrì convincente, surclassati gli Eisbären Berlino
L’Ambrì ha battuto 6-1 gli Eisbären Berlino nella sua quarta amichevole prestagionale
I biancoblù torneranno in pista nel prossimo weekend, a Bolzano.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Quarto impegno prestagionale e quarto successo per l’Ambrì, sbarazzatosi agevolmente degli Eisbären Berlino dopo aver già fatto a fette, nell’ordine, Ticino Rockets, Zugo e Langnau. Alle sedici reti realizzate ...

AMBRÌ - Quarto impegno prestagionale e quarto successo per l’Ambrì, sbarazzatosi agevolmente degli Eisbären Berlino dopo aver già fatto a fette, nell’ordine, Ticino Rockets, Zugo e Langnau. Alle sedici reti realizzate nelle prime tre amichevoli, i biancoblù - che per l’occasione hanno riassaggiato il ghiaccio della Gottardo Arena - ne hanno aggiunte sei (6-1 il risultato finale). Tutte quelle che, firmate da Kostner, Spacek, Heim (tripletta) e Hofer, hanno permesso loro di tramortire prima e finire poi i tedeschi. 

La prossima tappa nella marcia di avvicinamento al campionato sarà, per la truppa di Luca Cereda, il Südtirol Summer Classic: l’Ambrì sarà in pista da venerdì a Bolzano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE