Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Tyler Moy: futuro al Rapperswil

L'attaccante lascia Ginevra dopo due stagioni
Imago
Tyler Moy: futuro al Rapperswil
L'attaccante lascia Ginevra dopo due stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA/RAPPERSWIL - Cambio di maglia per Tyler Moy. Nonostante un contratto valido fino al 2023 l'attaccante lascia con effetto immediato il Ginevra per accasarsi al Rapperswil, con cui si è legato con un accordo annuale. Nelle due stagioni t...

GINEVRA/RAPPERSWIL - Cambio di maglia per Tyler Moy. Nonostante un contratto valido fino al 2023 l'attaccante lascia con effetto immediato il Ginevra per accasarsi al Rapperswil, con cui si è legato con un accordo annuale. Nelle due stagioni trascorse nella Città di Calvino il 27enne ha accumulato un totale di 55 punti (28 gol e 27 assist) in 114 match. 

Come spiegato dal direttore sportivo delle Aquile Marc Gautschi i motivi di rinunciare a un giocatore molto efficace a livello offensivo sono da ricercare nell'incremento del numero degli stranieri: «Tyler Moy sta giocando il suo miglior hockey, in un ruolo prettamente offensivo. A causa dell'aumento del numero di stranieri e dei nuovi arrivi non abbiamo potuto garantirgli una responsabilità adatta al suo profilo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE