Cerca e trova immobili
HCAP

Zugo piegato, l'Ambrì fa la voce grossa

I leventinesi hanno prevalso 5-1 contro lo Zugo, ancora in rete Chlapik.
Freshfocus, archivio
Zugo piegato, l'Ambrì fa la voce grossa
I leventinesi hanno prevalso 5-1 contro lo Zugo, ancora in rete Chlapik.
Pestoni e compagni torneranno in pista domani sera contro il Langnau.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SURSEE - Seconda amichevole pre-campionato e secondo successo per l'Ambrì. Dopo aver prevalso 6-1 contro i Ticino Rockets, i biancoblù si sono ripetuti anche contro lo Zugo, in occasione della prima partita del torneo di Sursee, imponen...

SURSEE - Seconda amichevole pre-campionato e secondo successo per l'Ambrì. Dopo aver prevalso 6-1 contro i Ticino Rockets, i biancoblù si sono ripetuti anche contro lo Zugo, in occasione della prima partita del torneo di Sursee, imponendosi 5-1. 

Passati in svantaggio al 17' con Djoos, la truppa di Luca Cereda si è resa protagonista di un secondo periodo sopra le righe, in cui ha realizzato la bellezza di quattro reti a cavallo fra il 32'24 e il 36'04. Dapprima ci ha pensato Trisconi, dopodichè è stata la volta di Kneubuheler, Chlapik e Grassi. Nell'ultimo terzo è andato a segno anche Spacek, il quale ha fissato il risultato sul 5-1 finale.

La compagine leventinese scenderà nuovamente sul ghiaccio di Sursee domani sera contro il Langnau (ore 18).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE