Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì: Nicola Mona se ne va

13.06.22 - 16:15
L'attuale DG dirà addio al club leventinese per la fine di settembre
TiPress
Ambrì: Nicola Mona se ne va
L'attuale DG dirà addio al club leventinese per la fine di settembre
Nicola Mona: «È stato un periodo parecchio intenso caratterizzato da molti progetti e diverse sfide. Sono particolarmente contento di aver avuto opportunità di dare un contributo al mio club del cuore».
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha annunciato che l'attuale direttore generale Nicola Mona lascerà il club biancoblù alla fine di settembre, per tentare una nuova avventura professionale. «È stato un periodo parecchio intenso caratterizzato da molti progetti e diverse sfide. Sono particolarmente contento di aver avuto l'opportunità di dare un contributo al mio club del cuore», le parole del diretto interessato. Mona ha avuto il difficile compito di traghettare l'HCAP in un periodo non facile come quello della pandemia.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dall'HCAP: 

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che il Direttore Generale Nicola Mona lascerà la guida dell’Hockey Club Ambrì-Piotta a fine settembre 2022 per intraprendere una nuova sfida professionale.

Filippo Lombardi commenta così la decisione del proprio DG: «Eravamo al corrente del desiderio di Nicola di voler lasciare la direzione generale alla fine della stagione. Entrato in carica ad inizio del 2019, Nicola ha traghettato con successo l’HCAP attraverso il periodo difficile della pandemia, impegnandosi al contempo nella costruzione e nell’avviamento della nuova Gottardo Arena e nel professionalizzare la struttura operativa dell’intero Gruppo».

«È stato un periodo parecchio intenso caratterizzato da molti progetti e diverse sfide. Sono particolarmente contento di aver avuto l'opportunità di dare un contributo al mio club del cuore. Ritengo che adesso sia un buon momento per cambiare, avendo avviato la seconda stagione nella Gottardo Arena», conclude Nicola Mona.

L’HCAP tiene a ringraziare di cuore Nicola per il suo grande impegno e la professionalità che ha dimostrato in questi anni. Il club biancoblù augura di cuore a Nicola ogni bene ed un grande in bocca al lupo per il suo futuro privato e professionale. Nicola Mona resterà a disposizione della società leventinese per garantire il passaggio di consegne al suo successore. Per un qualche mese - ad interim - la conduzione verrà presa da Michele Orsi sotto la supervisione operativa del vicepresidente Massimo Frigerio".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Chissa, andra come impiegato dal suo Presidente che ha trovato un lavor a Lugano? auguri

Genchi 67 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Quindi?

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Genchi 67
.... trovano la pagnotta a Lugano perchè nel sopraceneri......

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Genchi 67
Altro Piottino che trova-... lavoro a Lugano ?

Wenz 1 anno fa su tio
E le pagliacciate continuano. Serietà zero al cubo.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Wenz
Pagliaccio sei tu a fare certi commenti!

Genchi 67 1 anno fa su tio
Risposta a Wenz
Lo conosci personalmente?o sprechi solo fiato?

Genchi 67 1 anno fa su tio
Risposta a Wenz
Come pensavo sei un pezzente

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Wenz
Ma loro non fasnno cosi, sono cosi.

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Genchi 67
pezzente, ma dei straccioni come tu c'é ne sono a iosa..

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
e tu un mega starnazzatore come il Peppone Trombone

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Senti cogl.... aspetto ancora di conoscere le squadre blasonate che hanno potuto fregiarsi di un espertone del tuo calibro, stranamente eviti senpre di dirle e ti ecclissi quando ne parliamo...chissà come mai...

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Con quel astio, tu devi vivere meramente molto ma molto male
NOTIZIE PIÙ LETTE