Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

L'Ajoie ha il suo nuovo allenatore

L'ex head-coach della nazionale ceca - Filip Pesan - ha firmato un contratto biennale con la formazione giurassiana.
Reuters, archivio
L'Ajoie ha il suo nuovo allenatore
L'ex head-coach della nazionale ceca - Filip Pesan - ha firmato un contratto biennale con la formazione giurassiana.
Il direttore sportivo Julien Vauclair: «Siamo fieri del suo arrivo».
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Filip Pesan è il nuovo tecnico dell'Ajoie. Il 44enne si è accordato con la compagine giurassiana per le prossime due stagioni, ovvero fino al termine del campionato 2023/024. «Siamo fieri del suo arrivo», s...

PORRENTRUY - Filip Pesan è il nuovo tecnico dell'Ajoie. Il 44enne si è accordato con la compagine giurassiana per le prossime due stagioni, ovvero fino al termine del campionato 2023/024. «Siamo fieri del suo arrivo», sono state le parole del ds dell'Ajoie Julien Vauclair. «Siamo sicuri che insieme a lui potremo crescere notevolmente».

Negli ultimi due anni è stato l'head-coach della Repubblica Ceca, con cui ha partecipato alla CdM del 2021 e alle Olimpiadi del 2022. Prima di questa esperienza aveva invece occupato - per più di dieci anni - diversi ruoli in seno al Billi Tygri Liberec, in qualità di allenatore, assistente e direttore sportivo. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE