Cerca e trova immobili
TAMPERE & HELSINKI 2022

L'Austria centra il colpaccio, Repubblica Ceca piegata

La truppa di Bader si è imposta 2-1 ai rigori. Nello stesso tempo la Danimarca ha sconfitto l'Italia (2-1).
keystone-sda.ch (Vesa Moilanen)
L'Austria centra il colpaccio, Repubblica Ceca piegata
La truppa di Bader si è imposta 2-1 ai rigori. Nello stesso tempo la Danimarca ha sconfitto l'Italia (2-1).
Il Canada guida il Gruppo A, la Finlandia il Gruppo B ed entrambi hanno finora conquistato 9 punti in tre gare.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE-HELSINKI - L'Austria ha creato la sorpresa in occasione del terzo incontro del Gruppo B, valido per la Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Finlandia. La truppa dell'elvetico Roger Bader - assistito da Arno Del Curto - ha infatti preva...

TAMPERE-HELSINKI - L'Austria ha creato la sorpresa in occasione del terzo incontro del Gruppo B, valido per la Coppa del Mondo in corso di svolgimento in Finlandia.

La truppa dell'elvetico Roger Bader - assistito da Arno Del Curto - ha infatti prevalso sulla Repubblica Ceca dopo i rigori (2-1), realizzando il pareggio a una manciata di secondi dal 60' con Lebler. L'1-0 per gli avversari di giornata era invece stato siglato da Cervenka al 18'.

Nello stesso tempo nel match del Gruppo A la Danimarca ha superato l'Italia 2-1, in virtù dei sigilli di Ehlers e Bau Hansen. Di Petan il momentaneo 1-1 per la squadra allenata dalla coppia Ireland-Huras.

In classifica i danesi hanno agganciato la Svizzera e la Germania al secondo posto (6 punti), anche se gli elvetici hanno disputato una partita in meno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE