Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Sciaroni dal Berna all’Ajoie. Doppio colpo del Rappi

L'attaccante lascia gli Orsi dopo 4 stagioni. Il Rapperswil ingaggia due stranieri.
Freshfocus/archivio
Sciaroni dal Berna all’Ajoie. Doppio colpo del Rappi
L'attaccante lascia gli Orsi dopo 4 stagioni. Il Rapperswil ingaggia due stranieri.
I sangallesi hanno messo sotto contratto per le prossime due stagioni gli attaccanti Jordan Schroeder e Nicklas Jensen.
HOCKEY: Risultati e classifiche
PORRENTRUY - Dopo quattro stagioni con la maglia del Berna, Gregory Sciaroni è pronto per iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Ajoie. L’attaccante 33enne, che in carriera ha giocato anche a Davos e Ambrì, ha firma...

PORRENTRUY - Dopo quattro stagioni con la maglia del Berna, Gregory Sciaroni è pronto per iniziare una nuova avventura con la maglia dell’Ajoie. L’attaccante 33enne, che in carriera ha giocato anche a Davos e Ambrì, ha firmato un contratto annuale con i giurassiani. Nell’ultimo campionato con gli Orsi ha messo a referto 5 punti (3 gol) in 48 incontri.

Movimenti di mercato anche in casa Rapperswil, dove è stato annunciato un doppio colpo in entrata. I sangallesi, per le prossime due stagioni, si sono assicurati i servigi degli attaccanti Jordan Schroeder e Nicklas Jensen, entrambi in arrivo dallo Jokerit Helsinki.

Schroeder, 31enne statunitense, è stato 22esima scelta assoluta del Draft 2009. Nello scorso campionato, con lo Jokerit, ha totalizzato 29 punti (11 gol) in 36 match.

Il 29enne Jensen, nazionale danese, è reduce da un campionato condito da 34 punti (19 gol) in 37 partite.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE