Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Uno straripante Simion trascina lo Zugo al successo

I Tori hanno prevalso sullo Zurigo con il risultato di 4-1, in gol anche Kovar e Malgin.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Uno straripante Simion trascina lo Zugo al successo
I Tori hanno prevalso sullo Zurigo con il risultato di 4-1, in gol anche Kovar e Malgin.
Gara-6 della finale dei playoff è in programma venerdì sera all'Hallenstadion (ore 20).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo non muore mai. Gli svizzero centrali hanno infatti avuto il merito di rialzare la testa e di vincere anche gara-5 della finalissima dei playoff di National League - per la seconda volta di fila con il punteggio di 4-1 - e di portarsi s...

ZUGO - Lo Zugo non muore mai. Gli svizzero centrali hanno infatti avuto il merito di rialzare la testa e di vincere anche gara-5 della finalissima dei playoff di National League - per la seconda volta di fila con il punteggio di 4-1 - e di portarsi sul 2-3 nella serie contro lo Zurigo.

Per la cronaca il solito Malgin aveva portato in vantaggio i Lions al 31', dopodiché si è scatenata la furia di Dario Simion. L'attaccante ticinese ha messo a referto una sontuosa tripletta (38', 52' e 58'), permettendo così ai Tori di provare a espugnare ancora una volta l'Hallenstadion, venerdì sera in occasione di gara-6 (ore 20).

Il 4-1 finale è invece stato siglato al 59' a porta sguarnita da Kovar, il quale - grazie ai tre assist forniti in precedenza - ha complessivamente totalizzato quattro punti personali.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE