Cerca e trova immobili
HCL

Lugano: aperta l’asta per le maglie nere della stagione 2021/22

Disponibili 36 maglie, compresa quella del PostFinance Top Scorer
TI-Press
Lugano: aperta l’asta per le maglie nere della stagione 2021/22
Disponibili 36 maglie, compresa quella del PostFinance Top Scorer
I ricavi dell’asta andranno a beneficio della Sezione Giovanile dell’HCL.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - A partire dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 25 aprile, fino alle ore 12.00 di venerdì 29 aprile, è attiva l’asta delle maglie nere indossate dai giocatori della prima squadra del Lugano nel campionato 2021/22. Il se...

LUGANO - A partire dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 25 aprile, fino alle ore 12.00 di venerdì 29 aprile, è attiva l’asta delle maglie nere indossate dai giocatori della prima squadra del Lugano nel campionato 2021/22.

Il set comprende 36 maglie di gioco utilizzate nelle partite casalinghe di Regular Season e Playoff, inclusa quella del Postfinance Top Scorer, pertanto anche quelle dei giocatori che hanno lasciato la squadra durante la stagione.

La base di un’asta a cui si può partecipare visitando la pagina hclugano.info/asta-maglie-2021-22 è fissata a CHF 150.- con possibilità di rilancio minima di 10 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE