Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Carica a Forrer, tre giornate a Nygren

Steso Forrer, Nygren se la cava con uno stop di tre partite
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Carica a Forrer, tre giornate a Nygren
Steso Forrer, Nygren se la cava con uno stop di tre partite
Il difensore svedese del Davos dovrà pagare 5’400 franchi di multa.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - La carica alla testa portata da Magnus Nygren a danni di Sandro Forrer durante Davos-Rapperswil del 31 marzo non è stata così scorretta, violenta, pericolosa da generare una lunghissima squalifica. Questo hanno deciso in Lega d...

DAVOS - La carica alla testa portata da Magnus Nygren a danni di Sandro Forrer durante Davos-Rapperswil del 31 marzo non è stata così scorretta, violenta, pericolosa da generare una lunghissima squalifica.

Questo hanno deciso in Lega dove, non sempre coerenti nelle sanzioni, si sono limitati a firmare una penalità “leggera”, fermando il 31enne difensore dei grigionesi per tre partite. Oltre allo stop (una giornata è già stata scontata), lo svedese ha rimediato un’ammenda di 5’400 franchi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE