Cerca e trova immobili

PLAYOFFIl Rappi si mangia ancora il Davos, lo Zurigo pareggia la serie

29.03.22 - 22:46
I sangallesi si sono imposti 4-0 sui grigionesi, volando sul 3-0 nella serie. I Lions hanno espugnato 1-0 Bienne
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Rappi si mangia ancora il Davos, lo Zurigo pareggia la serie
I sangallesi si sono imposti 4-0 sui grigionesi, volando sul 3-0 nella serie. I Lions hanno espugnato 1-0 Bienne
Friborgo-Losanna si è risolta al terzo overtime: grazie a Furrer il 2-1 nella serie è andato al Gottéron.
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Rapperswil non ha nessuna intenzione di fermarsi ed è vicinissimo alle semifinali, contro un Davos sempre più frastornato e a un passo dalle indesiderate vacanze.

Nel terzo atto i sangallesi si sono imposti con un netto ed inequivocabile 4-0, in virtù della doppietta di Eggenberger e delle reti di Wetter e Aebischer. Cervenka e compagni hanno così allungato nella serie sul 3-0 e giovedì nei Grigioni avranno l'occasione di chiuderla. 

Come domenica, anche questa sera è bastata una sola rete allo Zurigo per battere il Bienne e portare di conseguenza la serie sul 2-2. A realizzarla è stata Maxim Noreau al 39'01''. 

Nell'ultimo duello di serata si è dovuto attendere fino al terzo overtime e più precisamente il minuto 104'58'', momento in cui Philippe Furrer ha consegnato il 2-1 nella serie al Gottéron. L’interminabile sfida della BCF Arena ha visto imporsi la squadra di casa per 3-2 sul Losanna. Il doppio vantaggio firmato da Sprunger e DiDomenico ha risvegliato i vodesi, i quali hanno ricucito lo strappo con Krakauskas e Bertschy, prima però di soccombere nei già citati prolungamenti. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE