Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Il Bienne espugna l'Hallenstadion: Zurigo ko

I seelanders hanno prevalso sui Lions con il punteggio di 5-4.
keystone-sda.ch (ENNIO LEANZA)
Il Bienne espugna l'Hallenstadion: Zurigo ko
I seelanders hanno prevalso sui Lions con il punteggio di 5-4.
Gara-2 è in programma venerdì sera nel Canton Berna.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Nella serata odierna ha avuto luogo gara-1 dei quarti di finale dei playoff fra Zurigo e Bienne. A sorridere sono stati i seelanders, capaci di espugnare l'Hallenstadion con il punteggio di 5-4. Per la cronaca gli ospiti hanno avuto la megl...

ZURIGO - Nella serata odierna ha avuto luogo gara-1 dei quarti di finale dei playoff fra Zurigo e Bienne. A sorridere sono stati i seelanders, capaci di espugnare l'Hallenstadion con il punteggio di 5-4.

Per la cronaca gli ospiti hanno avuto la meglio sugli avversari di serata in virtù della doppietta di Künzle (26' e 49') e delle reti di Yakovenko (32'), Hügli (36') e Hischier (45'). Dal canto loro i Lions sono andati a segno con Bodenmann (13'), Andrighetto (40'), Noreau (48') e Christian Marti (50').

Le due squadre si affronteranno nuovamente venerdì sera per disputare gara-2 insieme a tutte le altre formazioni, le quali scenderanno invece a loro volta per la prima volta sul ghiaccio in questi playoff. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE