Brandon McMillan non potrà aiutare i suoi compagni in occasione dell'ultimo match di regular season.
La formazione leventinese occupa l'11esima piazza in classifica (63 punti), due lunghezze in meno rispetto al Berna (65).
AMBRÌ - Il ricorso dell'Ambrì - riguardante il caso di Brandon McMillan, squalificato per un turno in seguito allo slew-footing ai danni di Philippe Furrer del Friborgo - è stato respinto dal giudice unico della SIHF.
L'attaccante canadese - 21 punti (12 gol) in questa stagione, dopo 45 partite disputate - rimane pertanto squalificato per la decisiva partita di questa sera, alla Gottardo Arena contro il Rapperswil (ore 19.45).
Ricordiamo che la truppa di Luca Cereda occupa momentaneamente l'11esima piazza in classifica (63 punti), due lunghezze in meno rispetto al Berna (65).
Grande Ambriiiiiiiii! 💪💪💪💪
uuuuu anche qui um complotto....ahahah...vincete la partita e poi siete qualificati...siete padroni del vostro destino...poi ovviamente se non c'è la fate sarà complotto....
Non basta vincere, il Berna deve perdere o nei tempi regolamentari o anche dopo, massimo 1 punto. Comunque io farei silenzio fra te e l'altro che continua a caragnare x gli infortuni del Lugano...bah!
Pensa alla tua squadra e non metterci parole in bocca. Ti ricordo le parole vostre, dirigenza e Co. all'inizio della stagione, o te le ricordi da solo? se non hai buona memoria, valle a cercare, poi sentenzia la vostra posizione attuale. E qui la chiudo!
si vede che capisci tutto subito...;)
Sbroja, te vist, emm vinciüüü!!! e al tò Lügan cusa l'ha fai ier sira?
facevi meglio a non cominciare...törla....
il sarcasmo non capito.....
ma tu sai quanto mi frega di quello che dice la dirigenza? ridicolo quando no sai cosa dire metti in mezzo argomenti che con il gioco non centrano nulla....fa cito che l è mei...
Perché la dirigenza parlava della fiera di San Provino? "Con i giocatori e la squadra non ci possiamo nascondere, sapremo giocare un ottimo hockey e puntiamo a vincere" si hai ragione non c'entra proprio nulla... 🤣😂😅
hai ragione in effetti i campionati e le partite si vincono con le parole dei dirigenti...non capisco allora cosa ci facciano i giocatori sul ghiaccio...ma tu sei lo scienziato ...lo saprai....quanto sei törla...
ma dai... non ci credo ;)
Stasera ci sarà da sgamarsi dal ridere nel vedere cosa faranno per portare il Berna nei play off