Immobili
Veicoli

HCAPTre infortuni pesanti in casa Ambrì

26.02.22 - 19:36
Peter Regin dovrà stare ai box due mesi, mentre per Benjamin Conz e Patrick Incir saranno necessari ulteriori esami.
keystone-sda.ch (CYRIL ZINGARO)
Tre infortuni pesanti in casa Ambrì
Peter Regin dovrà stare ai box due mesi, mentre per Benjamin Conz e Patrick Incir saranno necessari ulteriori esami.
I biancoblù occupano l'11esima posizione in classifica con 49 punti, sette lunghezze di ritardo dal Berna (56).

AMBRÌ - Nella giornata odierna - sabato 26 febbraio - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante tre infortuni che hanno colpito altrettanti giocatori del roster: Peter Regin, Benjamin Conz e Patrick Incir.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che nelle fasi iniziali dell’incontro di venerdì sera contro il Losanna, il centro Peter Regin ha subìto uno stiramento del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. L’attaccante danese sarà indisponibile per un periodo stimato di 6-8 settimane.

Allo stesso tempo, l’HCAP informa che anche Benjamin Conz ha subìto un infortunio nella partita disputata venerdì sera alla Gottardo Arena. I primi esami effettuati hanno evidenziato un infortunio muscolare la cui esatta entità e i relativi tempi di recupero verranno accertati con esami specialistici nel corso della prossima settimana.

Infine, il club leventinese comunica che l’attaccante Patrick Incir sarà indisponibile a tempo indeterminato a causa del riacutizzarsi di un problema alla caviglia sinistra che aveva già operato la scorsa stagione. La società biancoblù augura a Peter, Benji e Patrick un pronto e completo recupero".

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT