Immobili
Veicoli

SWISS LEAGUERockets-Kloten alla Gottardo Arena

05.02.22 - 19:04
L'appuntamento è per il prossimo 11 febbraio
TiPress
Rockets-Kloten alla Gottardo Arena
L'appuntamento è per il prossimo 11 febbraio

AMBRÌ - I Ticino Rockets hanno annunciato che la gara del prossimo 11 febbraio contro il Kloten si terrà alla Gottardo Arena di Ambrì. Oltre al match, ci sarà la possibilità di gustarsi la fondue al formaggio del Caseificio. 

Ecco i dettagli nel comunicato emesso dalla società rivierasca:

"Si comunica che la partita di campionato di Swiss League tra i Ticino Rockets e il Kloten, in programma venerdì 11 febbraio alle ore 20.00, si terrà alla Gottardo Arena di Ambrì. È tradizione consolidata che i due club Partner di National League, HCAP e HCL ospitano presso la Cornèr Arena rispettivamente presso la Valascia ed ora la Gottardo Arena almeno una partita della squadra cadetta.

Lo scorso 30 Gennaio i Ticino Rockets hanno sfidato il Visp alla Cornèr Arena, mentre il prossimo venerdì 11 febbraio sarà il turno della Gottardo Arena che ospiterà la sfida Ticino Rockets-Kloten.

Per l’occasione è prevista la possibilità di riservare un ingresso speciale comprensivo di biglietto d’ingresso e Fondue di formaggio del Caseificio del Gottardo al costo 30.- a persona. Prenotazione obbligatoria scrivendo, entro mercoledì 9 febbraio, a info@tirockets.ch"

COMMENTI
 
cle72 6 mesi fa su tio
Sono tifoso hcap ma Fr. 30 per una Fondue è un furto!!!
Oswald 6 mesi fa su tio
Hcap è stato furbo a inserire l’amichevole con il friborgo il 10.2… 😂
Evry 6 mesi fa su tio
prossima figuraccia in arrivo....
Evry 6 mesi fa su tio
altro tonfo nelle tenebre, licenziato lo Staff perchè i giocatori ci sono, auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT