Cerca e trova immobili
DEL

Dai Ticino Rockets al Berna... fino ad arrivare al Krefeld

Yannick Hänggi si è accordato con la formazione tedesca fino al termine del campionato 2022/2023.
Freshfocus, archivio
Dai Ticino Rockets al Berna... fino ad arrivare al Krefeld
Yannick Hänggi si è accordato con la formazione tedesca fino al termine del campionato 2022/2023.
Nella scorsa stagione il 25enne è sceso 43 volte in pista con i Razzi, mettendo a referto 9 punti.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KREFELD - Yannick Hänggi  lascia con effetto immediato la Svizzera. Il difensore del Berna - 15 incontri in questa stagione in National League e 10 con l'Ajoie in Swiss League - si è infatti accordato con il Krefeld Penguine, compagi...

KREFELD - Yannick Hänggi  lascia con effetto immediato la Svizzera. Il difensore del Berna - 15 incontri in questa stagione in National League e 10 con l'Ajoie in Swiss League - si è infatti accordato con il Krefeld Penguine, compagine che milita nella massima lega tedesca (DEL).

Stando al club della Capitale, il 25enne - che nello scorso campionato ha difeso sia i colori dei Ticino Rockets in 43 occasioni (9 punti), sia quelli del Davos in 8 (un punto) - ha firmato un contratto valevole fino al termine della stagione 2022/2023.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE