Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rapperswil primo, Hedlund “premiato”

Mossa (scontata) del Rapperswil: rinnovo per Stefan Hedlund e Bert Robertsson
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Rapperswil primo, Hedlund “premiato”
Mossa (scontata) del Rapperswil: rinnovo per Stefan Hedlund e Bert Robertsson
Hedlund rimarrà a Rapperswil (almeno) fino al 2024.
HOCKEY: Risultati e classifiche
RAPPERSWIL - Primo della classifica di National League - seppur avendo giocato tre match in più dello Zugo, secondo - il Rapperswil ha deciso di non concentrarsi esclusivamente sul presente ma di pensare anche al futuro. Ha deciso di consegnar...

RAPPERSWIL - Primo della classifica di National League - seppur avendo giocato tre match in più dello Zugo, secondo - il Rapperswil ha deciso di non concentrarsi esclusivamente sul presente ma di pensare anche al futuro. Ha deciso di consegnare un premio a chi tale risultato lo ha reso possibile.

I sangallesi hanno infatti rinnovato il contratto a coach Stefan Hedlund, arrivato in estate dallo Skelleftea, e all’assistente Bert Robertsson, ora destinati a rimanere sul ponte di comando almeno fino all’aprile 2024.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE