Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

Bern Selection stellare con Olofsson, Conacher, Sallinen & co.

La formazione della Capitale potrà anche contare sui servigi del difensore dell'Ambrì Hietanen. Fra i pali c'è Manzato.
Freshfocus, archivio
Bern Selection stellare con Olofsson, Conacher, Sallinen & co.
La formazione della Capitale potrà anche contare sui servigi del difensore dell'Ambrì Hietanen. Fra i pali c'è Manzato.
Il consueto torneo natalizio avrà luogo dal 26 al 31 dicembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Soltanto 24 ore dopo l'annuncio della creazione della "Bern Selection", che prenderà il posto dell'Ambrì alla Coppa Spengler, è stato reso noto anche il roster che scenderà sul ghiaccio della Vaillant Arena (26-31 ...

DAVOS - Soltanto 24 ore dopo l'annuncio della creazione della "Bern Selection", che prenderà il posto dell'Ambrì alla Coppa Spengler, è stato reso noto anche il roster che scenderà sul ghiaccio della Vaillant Arena (26-31 dicembre). 

Nella lista dei convocati - che comprende i giocatori di Berna, Bienne e Langnau - figura anche il difensore dell'Ambrì Juuso Hietanen. Fra gli altri elementi ci sono anche Jere Sallinen, Alexandre Grenier, Jesper Olofsson, Alexander Yakovenko ed Harri Pesonen, mentre i pali saranno difesi da Van Pottelberghe e Manzato. Il ruolo di head-coach è infine stato affidato ad Antti Törmänen.

Di seguito i convocati della selezione bernese:

Portieri: Joren van Pottelberghe (Bienne); Daniel Manzato (Berna). 

Difensori: Juuso Hietanen (Ambri-Piotta); Colin Gerber (Berna); Anthony Huguenin (SCL Tigers); Beat Forster (Bienne); Noah Schneeberger (Bienne); Miro Zryd (SCL Tigers); Alexander Yakovenko (Bienne); Mika Henauer (Berna).

Attaccanti: Phil Varone (Berna); Vincent Praplan (Berna); Bobby Ryan (Free Agent); Christian Thomas (Berna); Lauri Korpikoski (Bienne); Alexandre Grenier (SCL Tigers); Keijo Weibel (SCL Tigers); Flavio Schmutz (SCL Tigers); Elvis Schläpfer (Bienne); Jere Sallinen (Bienne); Tino Kessler (Bienne); Thierry Bader (Berna); Harri Pesonen (SCL Tigers); Cory Conacher (Berna); Jesper Olofsson (SCL Tigers); Nolan Diem (SCL Tigers).

Head-Coach: Antti Törmänen.

Assistants Coach: Jason O’Leary e Johan Lundskog.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE