Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Le Aquile riabbracciano Robert Mayer

Il portiere lascerà definitivamente i Grigioni a fine stagione. Nuovo accordo con i granata valido fino al 2024.
keystone-sda.ch / STR (MARCEL BIERI)
Le Aquile riabbracciano Robert Mayer
Il portiere lascerà definitivamente i Grigioni a fine stagione. Nuovo accordo con i granata valido fino al 2024.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Robert Mayer, il cui amore con il Davos non è mai realmente sbocciato, lascerà definitivamente i Grigioni a fine stagione per fare ritorno a Ginevra, dove aveva già giocato dal 2014 al 2020. Il portiere 32enne, attualme...

GINEVRA - Robert Mayer, il cui amore con il Davos non è mai realmente sbocciato, lascerà definitivamente i Grigioni a fine stagione per fare ritorno a Ginevra, dove aveva già giocato dal 2014 al 2020.

Il portiere 32enne, attualmente in prestito al Langnau, ha trovato con i gialloblù un'intesa per rescindere in Primavera l'accordo che li legava fino al 2024.

Ufficializzato il (futuro) divorzio, l'estremo difensore ha messo la firma su un nuovo contratto con i granata valido per le prossime due stagioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE