Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Zugo: l'infermeria inizia a svuotarsi

I Tori posso nuovamente contare sui servigi di Herzog e Cadonau. Ancora ai box Simion e Stadler.
Freshfocus, archivio
Zugo: l'infermeria inizia a svuotarsi
I Tori posso nuovamente contare sui servigi di Herzog e Cadonau. Ancora ai box Simion e Stadler.
Gli svizzero centrali occupano momentaneamente la terza piazza della classifica (57 punti), tre lunghezze in meno della capolista Friborgo (60), che ha però disputato un match in più.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - In vista della sfida casalinga di questa sera contro il Berna (ore 19.45), lo Zugo riabbraccerà due giocatori rientrati dai rispettivi infortuni, ovvero Fabrice Herzog e Claudio Cadonau. I Tori contano attualmente soltanto due...

ZUGO - In vista della sfida casalinga di questa sera contro il Berna (ore 19.45), lo Zugo riabbraccerà due giocatori rientrati dai rispettivi infortuni, ovvero Fabrice Herzog e Claudio Cadonau.

I Tori contano attualmente soltanto due elementi del roster in infermeria: l'attaccante ticinese Dario Simion e il difensore Livio Stadler.

Gli svizzero centrali sono attualmente al terzo posto della graduatoria (57 punti), tre lunghezze in meno del leader Friborgo (60), che è però sceso sul ghiaccio una volta in più.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE