Cerca e trova immobili
HCAP

Lesione muscolare per Conz

Il portiere dell'Ambrì tornerà nel 2022. Questa sera contro il Langnau out anche Trisconi e McMillan
Ti-press (Alessandro Crinari)
Lesione muscolare per Conz
Il portiere dell'Ambrì tornerà nel 2022. Questa sera contro il Langnau out anche Trisconi e McMillan
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Nuovo infortunio in casa Ambrì. I biancoblù hanno infatti annunciato che Benjamin Conz dovrà osservare uno stop di 4-6 settimane a causa di una lesione muscolare. Il classe '91 si era infortunato nel corso della sfida di...

AMBRÌ - Nuovo infortunio in casa Ambrì. I biancoblù hanno infatti annunciato che Benjamin Conz dovrà osservare uno stop di 4-6 settimane a causa di una lesione muscolare. Il classe '91 si era infortunato nel corso della sfida di sabato contro i Lions.

Questa sera contro il Langnau mancheranno anche Trisconi (acciaccato) e McMillan (ammalato).

Ecco il comunicato emesso dal club sopracenerino:

L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica che il portiere Benjamin Conz ha subito un infortunio a causa di uno scontro nel corso della partita casalinga disputata sabato scorso contro gli ZSC Lions.

Gli esami specialistici a cui si è sottoposto il classe ‘91 hanno purtroppo confermato una lesione muscolare che lo terrà lontano dalle competizioni per un periodo stimato dalle 4 alle 6 settimane.

Inoltre l’HCAP comunica che per la partita di questa sera contro gli SCL Tigers saranno assenti, oltre a Fora e Zwerger, anche Noele Trisconi (acciaccato) e Brandon McMillan (ammalato).

Il club biancoblù augura ai suoi giocatori un pronto e completo recupero.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE