TiPress
HCL
23.11.2021 - 10:590
Aggiornamento : 18:22

Due nuovi infortuni a Lugano

L'ultimo arrivato Herren si è fratturato l'ulna e potrebbe restare ai box per alcune settimane.

Dal canto suo l'infortunio di Thürkauf non desta particolari preoccupazioni.

LUGANO - Il Lugano ha fornito il bollettino medico in merito alla situazione infortuni della squadra. Daniel Carr è prossimo al rientro, mentre Yannick Herren e Calvin Thürkauf si sono infortunati nel weekend. La situazione di quest'ultimo non è grave, tanto che il giocatore potrebbe anche farcela in vista della gara di venerdì contro il Friborgo. 

Ecco quanto comunicato dalla società:

"L’Hockey Club Lugano comunica che Daniel Carr ha ricevuto ieri luce verde dallo Swiss Concussion Center di Zurigo per riprendere gli allenamenti al 100% con la prima squadra bianconera.

Nello stesso tempo l’attaccante Yannick Herren ha purtroppo subìto, intercettando un tiro nel corso della partita di sabato scorso a Losanna, la frattura dell’ulna, un osso dell’avambraccio. Sono in corso ulteriori approfondimenti specialistici per decidere l’iter terapeutico per ottimizzare i tempi di recupero.

In occasione del derby con l’Ambrì Calvin Thürkauf si è infine procurato una profonda ferita all’avambraccio destro con la lama di un pattino di un avversario. La sua situazione viene monitorata giorno per giorno in vista dell’impegno di venerdì prossimo contro il Friborgo".

HOCKEY: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 2 sett fa su tio
certo che quando la sfortuna ci si mette, ce ne vuole prima che se ne vada... Proprio Herren, arrivato super motivato e che venerdì avrebbe affrontato la sua ex-squadra...! Vabbè, il Lugano supererà anche questa.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-09 14:57:02 | 91.208.130.87