Cerca e trova immobili

HCLBernd Wolf resta bianconero

18.11.21 - 09:36
Il difensore austriaco ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2024.
TiPress/archivio
Bernd Wolf resta bianconero
Il difensore austriaco ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2024.
Domenichelli: «Nel suo periodo a Lugano, Bernd si è ulteriormente sviluppato ed è oggi un difensore affidabile di National League».
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Il difensore Bernd Wolf ha rinnovato il suo accordo con il Lugano. Il 24enne, arrivato alla Cornèr Arena nel 2020, indosserà la maglia bianconera almeno fino al termine della stagione 2023/24.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«L’Hockey Club Lugano comunica di aver raggiunto un accordo con il 24enne difensore austriaco, in possesso della licenza svizzera, per il rinnovo biennale del contratto in scadenza al termine del corrente campionato.

Nato a Vienna il 23.02.1997, Wolf è cresciuto nel settore giovanile del Berna prima di giocare due stagioni nella Swiss League con Langenthal e Visp.

Dopo due campionati in Patria con i colori del Villacher SV, è approdato alla Cornèr Arena nel mese di agosto del 2020 dove si è guadagnato i galloni di titolare e ha indossato sino ad oggi la maglia dell’HCL per 74 partite.

Queste le parole del GM Hnat Domenichelli: «Nel suo periodo a Lugano, Bernd si è ulteriormente sviluppato ed è oggi un difensore affidabile di National League. Le esperienze con la Nazionale austriaca gli permettono inoltre di aumentare la sua esperienza internazionale. Siamo felici di poter continuare ad averlo con noi anche per il futuro».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
bene cosi. auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE