Cerca e trova immobili
HCAP

Si ferma anche Diego Kostner: stop di almeno 10 giorni

Aggiornamento sugli infortunati in casa biancoblù.
Si ferma anche Diego Kostner: stop di almeno 10 giorni
TiPress/archivio
Si ferma anche Diego Kostner: stop di almeno 10 giorni
Aggiornamento sugli infortunati in casa biancoblù.
Isacco Dotti, out dal 2 ottobre a seguito di un colpo alla coscia, dovrebbe tornare arruolabile nel weekend del 22-23 ottobre. Dal Pian è tornato ad allenarsi con la squadra: il suo rientro è valutato giorno per giorno.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - L’Ambrì non potrà contare su Peter Regin per almeno due settimane. L’attaccante danese, feritosi nel corso del derby, è alle prese con una lesione muscolare. Ai box anche Diego Kostner, uscito malconcio dall&...

AMBRÌ - L’Ambrì non potrà contare su Peter Regin per almeno due settimane. L’attaccante danese, feritosi nel corso del derby, è alle prese con una lesione muscolare.

Ai box anche Diego Kostner, uscito malconcio dall’allenamento di ieri (colpo alla spalla).

Vicino al rientro Isacco Dotti, il cui ritorno alle competizioni è previsto per il 22-23 ottobre. Da segnalare infine che Dal Pian è tornato ad allenarsi con la squadra. 

Ecco il comunicato del club biancoblù:

«L’Hockey Club Ambrì-Piotta informa sullo stato dei propri giocatori infortunati e sui relativi tempi di recupero.

Durante il terzo tempo del derby del 9 ottobre, l’attaccante danese Peter Regin ha subìto una lesione muscolare che lo terrà lontano dalle competizioni per almeno 2 settimane.

Nel corso dell’allenamento di ieri, Diego Kostner ha subìto un colpo ad una spalla e dovrà osservare un periodo di stop di almeno 10 giorni.

Isacco Dotti sta recuperando dal colpo alla coscia subìto in occasione della partita disputata a Ginevra lo scorso 2 ottobre. Il difensore classe ’93 è vicino al rientro sul ghiaccio con la squadra e il suo ritorno alle competizioni è previsto per il week-end di campionato del 22-23 ottobre.

Infine, l’attaccante Giacomo Dal Pian è tornato ad allenarsi con la squadra dopo la carica subìta durante le seconda partita di campionato contro il Friborgo. Il suo rientro è valutato giorno per giorno.

La società biancoblù augura a Peter, Diego, Isacco e Giacomo un pronto e completo recupero».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE