Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Davos corsaro a Ginevra: Les Vernets espugnata

I ragazzi di Wollwehnd si sono imposti 3-2 fuori casa.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Davos corsaro a Ginevra: Les Vernets espugnata
I ragazzi di Wollwehnd si sono imposti 3-2 fuori casa.
In classifica i grigionesi hanno scavalcato i bianconeri in quinta posizione.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Nella serata odierna il Davos ha espugnato Les Vernets, in virtù del 3-2 rifilato al Ginevra. Per gli ospiti le segnature sono state siglate da Schmutz (3'), Nussbaumer (12') e Bromé (34'), mentre per i locali doppietta d...

GINEVRA - Nella serata odierna il Davos ha espugnato Les Vernets, in virtù del 3-2 rifilato al Ginevra. Per gli ospiti le segnature sono state siglate da Schmutz (3'), Nussbaumer (12') e Bromé (34'), mentre per i locali doppietta di Winnik (7' e 33').

Conduce la graduatoria il Bienne (25 punti), davanti a Friborgo (23), Zugo (23), Zurigo (20) e Davos (19), con i grigionesi che hanno di conseguenza staccato il Lugano, sesto con 16 lunghezze. Dal canto suo il Ginevra resta nei bassifondi della classifica (9 punti) insieme a Langnau (9) e Ajoie (9).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE