Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Non c'è pace per Garrett Roe

L'attaccante dei Lions si è infortunato alla parte alta del corpo e potrebbe restare ai box per alcune settimane.
Freshfocus, archivio
Non c'è pace per Garrett Roe
L'attaccante dei Lions si è infortunato alla parte alta del corpo e potrebbe restare ai box per alcune settimane.
Il Bienne perde Gaëtan Haas.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Garrett Roe è stato iscritto nella lista degli infortunati dello Zurigo. Come confermato dai Lions - sul proprio sito ufficiale - l’attaccante 33enne lamenta un problema nella parte alta del corpo e non si conoscono ancora ...

ZURIGO - Garrett Roe è stato iscritto nella lista degli infortunati dello Zurigo. Come confermato dai Lions - sul proprio sito ufficiale - l’attaccante 33enne lamenta un problema nella parte alta del corpo e non si conoscono ancora i suoi tempi di recupero.

La situazione dello statunitense - che in questa stagione ha finora messo a referto tre punti in altrettanti match - verrà monitorata giorno dopo giorno.

Nel frattempo il Bienne, stando al Blick, dovrà fare a meno di Gaëtan Haas (infortunatosi all'anca) per le prossime 2-4 settimane.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE