keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+16
NATIONAL LEAGUE
14.09.2021 - 22:340

Quarta sconfitta di fila per gli Orsi

La squadra della capitale è stata battuta 3-1 a Ginevra. Bienne e Zugo ancora vittoriosi e in testa alla classifica

GINEVRA - È decisamente un inizio di stagione da incubo per il Berna che, questa sera a Ginevra, ha subito la sua quarta sconfitta in altrettante gare. Gli Orsi - in rete con Conacher - sono caduti 3-1 sul ghiaccio del Ginevra: i romandi sono andati a segno con Moy, Jacquemet e Antonietti.

Clamorosa la rimonta imbastita dal Bienne: sotto 0-3 contro il Friborgo al secondo riposo (doppietta di DiDomenico e gol di Mottet), i Seelanders sono riusciti a portare la contesa all'overtime grazie alla rete di Hofer e alla doppietta di Sallinen. L'ex attaccante dell'Ambrì ha infine trovato la zampata vincente nei prolungamenti, consegnando alla sua squadra la quarta vittoria in quattro gare.  

Alla Bossard Arena Stalder, Suri e Simion hanno permesso allo Zugo di sconfiggere 3-1 il Losanna, al quale non è bastata la rete di Kenins. In classifica i Tori occupano la prima posizione (in compagnia del Bienne) a quota 11 punti. Dietro c'è l'Ambrì a otto. 

L'ultima gara di serata, quella tra Rapperswil e Zurigo, è stata interrotta dopo due tempi a causa di un problema all'illuminazione della pista sangallese. I Lions si trovavano in avanti 2-1.

 

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sergejville 1 sett fa su tio
campionato equilibratissimo (nelle forze) e quindi può succedere di perdere 4 partite di fila. Ovviamente EVZ e ZSC hanno qualcosa in più, Langnau e Rappi qualcosa in meno e Aioje parecchio in meno.
Evry 1 sett fa su tio
e non sarà l'ultima sconfitta
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-24 00:16:47 | 91.208.130.85