Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEQuarta sconfitta di fila per gli Orsi

14.09.21 - 22:34
La squadra della capitale è stata battuta 3-1 a Ginevra. Bienne e Zugo ancora vittoriosi e in testa alla classifica
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Quarta sconfitta di fila per gli Orsi
La squadra della capitale è stata battuta 3-1 a Ginevra. Bienne e Zugo ancora vittoriosi e in testa alla classifica
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - È decisamente un inizio di stagione da incubo per il Berna che, questa sera a Ginevra, ha subito la sua quarta sconfitta in altrettante gare. Gli Orsi - in rete con Conacher - sono caduti 3-1 sul ghiaccio del Ginevra: i romandi sono andati a segno con Moy, Jacquemet e Antonietti.

Clamorosa la rimonta imbastita dal Bienne: sotto 0-3 contro il Friborgo al secondo riposo (doppietta di DiDomenico e gol di Mottet), i Seelanders sono riusciti a portare la contesa all'overtime grazie alla rete di Hofer e alla doppietta di Sallinen. L'ex attaccante dell'Ambrì ha infine trovato la zampata vincente nei prolungamenti, consegnando alla sua squadra la quarta vittoria in quattro gare.  

Alla Bossard Arena Stalder, Suri e Simion hanno permesso allo Zugo di sconfiggere 3-1 il Losanna, al quale non è bastata la rete di Kenins. In classifica i Tori occupano la prima posizione (in compagnia del Bienne) a quota 11 punti. Dietro c'è l'Ambrì a otto. 

L'ultima gara di serata, quella tra Rapperswil e Zurigo, è stata interrotta dopo due tempi a causa di un problema all'illuminazione della pista sangallese. I Lions si trovavano in avanti 2-1.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
campionato equilibratissimo (nelle forze) e quindi può succedere di perdere 4 partite di fila. Ovviamente EVZ e ZSC hanno qualcosa in più, Langnau e Rappi qualcosa in meno e Aioje parecchio in meno.

Evry 2 anni fa su tio
e non sarà l'ultima sconfitta
NOTIZIE PIÙ LETTE