Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Razzi battuti in casa dal Sierre

I rivieraschi di Landry, cui non è bastata la doppietta di Cajka, sono stati sconfitti 6-5 dal Sierre.
Ti-press (Samuel Golay)
Razzi battuti in casa dal Sierre
I rivieraschi di Landry, cui non è bastata la doppietta di Cajka, sono stati sconfitti 6-5 dal Sierre.
Decisivo il parziale di 5-0 incassato nel secondo periodo.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - È iniziato con una rocambolesca sconfitta interna la stagione dei Ticino Rockets. Impegnati a Biasca contro il Sierre, i ragazzi di Landry e McNamara hanno perso 6-5 complice un secondo tempo da incubo. Avanti 2-1 alla prima sirena gr...

BIASCA - È iniziato con una rocambolesca sconfitta interna la stagione dei Ticino Rockets. Impegnati a Biasca contro il Sierre, i ragazzi di Landry e McNamara hanno perso 6-5 complice un secondo tempo da incubo.

Avanti 2-1 alla prima sirena grazie alle reti di Ritzmann e Cajka, i razzi hanno incassato un pesantissimo parziale di 5-0 nel secondo tempo, dove gli ospiti sono andati a segno con Castonguay (già autore del primo gol), Heinimann, Montandon, Rimann e Dayer. Ritrovatisi sotto 6-2 i rivieraschi hanno reagito con ferocia nel terzo tempo, ma i gol di Bionda, ancora Cajka e Chiquet non sono bastati.

Battuti di misura al debutto, i Rockets potranno cercare di rifarsi già domani sul ghiaccio dell'Olten (17.30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE