Cerca e trova immobili
HCL

Buona la prima: il Lugano ne segna otto

I bianconeri hanno piegato i Ticino Rockets con il punteggio di 8-1. Doppiette di Herburger e Alatalo.
Ti-press (Francesca Agosta)
Buona la prima: il Lugano ne segna otto
I bianconeri hanno piegato i Ticino Rockets con il punteggio di 8-1. Doppiette di Herburger e Alatalo.
La truppa di MCSorley tornerà sul ghiaccio giovedì sera a Losanna.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - La prima partita amichevole pre-campionato - in vista della nuova stagione di National League - ha sorriso al Lugano. Alla Raiffeisen BiascArena la truppa di McSorley si è infatti imposta senza problemi contro i Ticino Rockets: 8-1 il...

BIASCA - La prima partita amichevole pre-campionato - in vista della nuova stagione di National League - ha sorriso al Lugano. Alla Raiffeisen BiascArena la truppa di McSorley si è infatti imposta senza problemi contro i Ticino Rockets: 8-1 il risultato finale.

La prima "sgambata" è servita più che altro al nuovo tecnico dei sottocenerini per vedere all'opera tutti i suoi elementi. Per l'occasione l'head-coach bianconero ha schierato Fazzini insieme a Carr e Arcobello in prima linea, mentre gli altri due stranieri - ovvero Josephs e Boedker - hanno giostrato nel terzo blocco unitamente a Herburger.

Per la cronaca le reti portano la firma di Tschumi (14'), Boedker (18'), Herburger (20' e 37'), Alatalo (22' e 35'), Loeffel (43') e Bertaggia (56'). Per i rivieraschi - che ricordiamo avevano già perso venerdì 7-1 con l'Ambrì - il gol della bandiera è stato siglato da Barbei (29'). Il Lugano tornerà sul ghiaccio giovedì sera a Losanna (ore 19.15).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE