Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

John Gobbi è il nuovo CEO del Friborgo

Il mandato del 39enne ticinese inizierà a partire dal 1° ottobre 2021.
Imago, archivio
John Gobbi è il nuovo CEO del Friborgo
Il mandato del 39enne ticinese inizierà a partire dal 1° ottobre 2021.
HOCKEY: Risultati e classifiche
FRIBORGO - L'ex difensore, nonché direttore finanziario del Losanna - John Gobbi - è diventato il nuovo CEO del Friborgo. Dopo attenta valutazione, la scelta del Consiglio d'amministrazione burgunda è caduta sul ticinese in ...

FRIBORGO - L'ex difensore, nonché direttore finanziario del Losanna - John Gobbi - è diventato il nuovo CEO del Friborgo. Dopo attenta valutazione, la scelta del Consiglio d'amministrazione burgunda è caduta sul ticinese in seguito alle dimissioni di Raphael Berger - attuale CEO - rassegnate lo scorso 31 dicembre.

Ricordiamo che in venti stagioni di massima serie svizzera, il 39enne ha difeso i colori di Ambrì, Ginevra, Zurigo e Losanna, conquistando anche un campionato con i Lions nel 2012. Parallelamente alla sua carriera sportiva, il sopracenerino ha ottenuto un bachelor in Gestione aziendale, collegato poi a un master in Compatibilità-Controllo e Finanza. Gobbi inizierà la propria attività il 1° ottobre 2021.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE