Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Sette reti per iniziare: buona la prima per l'Ambrì

La truppa di Luca Cereda ha piegato i Ticino Rockets con il punteggio di 7-1. Doppietta di Fora.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Sette reti per iniziare: buona la prima per l'Ambrì
La truppa di Luca Cereda ha piegato i Ticino Rockets con il punteggio di 7-1. Doppietta di Fora.
I biancoblù torneranno nuovamente sul ghiaccio il prossimo venerdì 13 agosto a Rapperswil. 
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - L'Ambrì ha sconfitto nettamente i Ticino Rockets in occasione della prima amichevole pre-stagionale, che ha avuto luogo alla Raiffeisen BiascArena. La formazione leventinese si è infatti imposta 7-1, con il tecnico Luca Cereda ...

BIASCA - L'Ambrì ha sconfitto nettamente i Ticino Rockets in occasione della prima amichevole pre-stagionale, che ha avuto luogo alla Raiffeisen BiascArena.

La formazione leventinese si è infatti imposta 7-1, con il tecnico Luca Cereda che ha avuto la possibilità di schierare in pista quasi tutti i suoi giocatori, eccezion fatta per gli infortunati Fischer, D'Agostini, Bianchi e Ciaccio. 

Per la cronaca i biancoblù sono andati in rete con Zwerger (2'), Kostner (5'), due volte Fora (15' e 23'), Trisconi (38'), Cajka (46') e Burren (47'). Per i rivieraschi Bionda aveva invece realizzato il momentaneo 1-4 (34').

L'Ambrì tornerà nuovamente sul ghiaccio il prossimo venerdì 13 agosto a Rapperswil (ore 18.30). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE