Cerca e trova immobili

HCAPRinnovo annuale per Incir, Tommaso Goi allenatore della U15 biancoblù

29.07.21 - 10:42
Lascia invece la squadra Elia Mazzolini, al quale non è stato proposto il prolungamento
TiPress
Rinnovo annuale per Incir, Tommaso Goi allenatore della U15 biancoblù
Lascia invece la squadra Elia Mazzolini, al quale non è stato proposto il prolungamento
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - L'Ambrì ha reso noto di aver rinnovato il contratto di Patrick Incir, che resterà in Leventina almeno per un altro anno. Discorso contrario per Elia Mazzolini, al quale non è stato prolungato l'accordo. La società sopracenerina ha infine annunciato che Tommaso Goi inizierà la sua carriera da allenatore, guidando la U15.

Ecco il comunicato emesso dal club biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare che Tommaso Goi sarà il nuovo allenatore della squadra U15 Elit biancoblù.

Il classe ’90, cresciuto nelle giovanili del Varese e del Lugano, ha collezionato in carriera 104 presenze in Swiss League con le maglie del Sierre e dei Ticino Rockets e 193 in National League, di cui 185 in maglia biancoblù (condite da 5 gol e 14 assist), nonché due partecipazioni ai Mondiali con la maglia della Nazionale italiana. Tommaso sostituisce alla guida degli U15 Elit il partente Benjamin Rogger, che la società ringrazia per l’ottimo lavoro svolto.

Allo stesso tempo il club informa di aver rinnovato per una stagione il contratto con l’attaccante Patrick Incir. Patrick, cresciuto nel settore giovanile biancoblù, in carriera ha totalizzato 68 presenze in Swiss League con i Ticino Rockets (40 punti) e 128 in National League con l’HCAP (5 gol, 12 assist). Il classe ’94 si appresta a disputare la sua quinta stagione in Leventina.

Infine, l’HCAP comunica che, dopo attenta e approfondita valutazione sportiva, è giunto alla conclusione di non proporre un rinnovo del contratto ad Elia Mazzolini. Tutta la famiglia biancoblù ci tiene però a ringraziare sentitamente Elia per il suo grande impegno, la sua lealtà e la sua professionalità e gli augura tutto il bene per il suo futuro privato e professionale.

La società leventinese è molto contenta di poter continuare a contare su Tommo e Patrick ed augura al primo buona fortuna per l’inizio della sua nuova carriera da allenatore e al secondo una buona stagione".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE