Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Rockets, due importanti rinnovi

Restano fedeli ai rivieraschi Giona Bionda e Colin Fontana.
TiPress
Rockets, due importanti rinnovi
Restano fedeli ai rivieraschi Giona Bionda e Colin Fontana.
La Direzione sportiva resta al lavoro per completare il roster della squadra. I razzi ingaggeranno anche uno straniero.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - Dopo gli importanti rinnovi della guida tecnica, con la conferma del duo Landry-McNamara alla transenna ai fini di garantire anche l’auspicata continuità sportiva, i Ticino Rockets hanno ufficializzato altri due prolungamenti di...

BIASCA - Dopo gli importanti rinnovi della guida tecnica, con la conferma del duo Landry-McNamara alla transenna ai fini di garantire anche l’auspicata continuità sportiva, i Ticino Rockets hanno ufficializzato altri due prolungamenti di contratto. Restano infatti fedeli ai rivieraschi il difensore Colin Fontana (accordo biennale) e l'attaccante Giona Bionda, che ha firmato un annuale.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con piacere i rinnovi contrattuali di due giocatori, importanti per gli equilibri della squadra, che fungono da esempio positivo per i più giovani e che si identificano appieno nel progetto sportivo dei Ticino Rockets.

Colin Fontana (classe '96) ha firmato un contratto biennale (fino al termine della stagione 22/23). Dopo un anno di transizione alla Chaux-de-Fonds che gli ha permesso un’importante maturazione sportiva e umana, Colin nelle ultime stagioni è diventato un pilastro importante della difesa e ha interpretato il ruolo di capitano alla perfezione. Ha disputato finora 141 partite con i Rockets.

Giona Bionda (classe '97) ha firmato un rinnovo contrattuale di un anno. Giona ha maturato un’esperienza importante nel campionato di Swiss League. La sua grinta e lo spirito di sacrificio che lo contraddistingue sono d’esempio per tutti e in particolare per la crescita dei più giovani. Ha disputato finora 138 partite con i Rockets ed è indubbiamente un elemento apprezzato dalla guida tecnica e importante all’interno dello spogliatoio.

La Direzione Sportiva sta intensamente lavorando per completare il roster della squadra 21/22 accostando ai giocatori Prospect messi a disposizione dai Club Partner dei giocatori sotto contratto diretto con i Rockets, tra cui uno straniero, allo scopo di costituire una struttura della squadra stabile e in grado di svilupparsi così come ben dimostrato nel corso della passata stagione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE