Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

I Rockets confermano Reuille, Landry e McNamara

Il club ticinese ha deciso di dare continuità e stabilità sportiva alla squadra, rinnovando tre figure chiave.
Tipress, archivio
I Rockets confermano Reuille, Landry e McNamara
Il club ticinese ha deciso di dare continuità e stabilità sportiva alla squadra, rinnovando tre figure chiave.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIASCA - I vertici dei Ticino Rockets hanno rinnovato i contratti dei due coach Eric Landry e Mike McNamara, così come quello del direttore sportivo Sébastien Reuille. Di seguito il comunicato emesso dal club ticinese di Swiss Leag...

BIASCA - I vertici dei Ticino Rockets hanno rinnovato i contratti dei due coach Eric Landry e Mike McNamara, così come quello del direttore sportivo Sébastien Reuille.

Di seguito il comunicato emesso dal club ticinese di Swiss League:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione di aver confermato la guida sportiva e tecnica della squadra anche per le prossime stagioni. La conclusione positiva di queste trattative permette di consolidare e sviluppare il lavoro intrapreso dalla passata stagione su presupposti di grande professionalità, stabilità e continuità sportiva.

La progressione vissuta dalla squadra con la qualifica ai pre-playoff, il gioco offerto e il carattere mostrato sul ghiaccio nel corso della passata stagione hanno completamente soddisfatto il Consiglio d’Amministrazione che ripone grande fiducia in Sébastien Reuille nella funzione di direttore sportivo e alla coppia Eric Landry, Mike McNamara alla transenna. Eric e Mike hanno entrambi firmato un contratto biennale, la loro preparazione tecnica unita alla mentalità vincente e alla grande esperienza sono elementi molto preziosi per una squadra
di sviluppo sportivo quale vuole essere quella dei Ticino Rockets.

Si è certi che queste conferme e la possibilità di pianificare il futuro sportivo con maggiore tranquillità - l’ammissione definitiva alla Swiss League per i prossimi 10 anni è ora finalmente una certezza – gioveranno alla società rendendola maggiormente attrattiva quale piattaforma di formazione e sviluppo sportivo. I lavori per la preparazione della prossima stagione sono in pieno corso sia dal punto di vista sportivo con la definizione del roster e la fase di avvicinamento al campionato, sia dal punto di vista societario e organizzativo per adempiere a tutte le misure richieste dalla Swiss League".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE