Cerca e trova immobili

HockeySorpresa a Riga: il Canada elimina la Russia

03.06.21 - 22:02
La selezione della foglia d'acero si è imposta 2-1 all'overtime. Vola in semifinale anche la Finlandia (1-0 alla Cechia).
keystone-sda.ch / STR (Roman Koksarov)
Sorpresa a Riga: il Canada elimina la Russia
La selezione della foglia d'acero si è imposta 2-1 all'overtime. Vola in semifinale anche la Finlandia (1-0 alla Cechia).
HOCKEY: Risultati e classifiche

RIGA - Canada e Finlandia hanno raggiunto Germania e USA al penultimo atto dei Mondiali, in corso di svolgimento a Riga. 

La selezione della foglia d'acero ha sorprendentemente estromesso la forte Russia dalla rassegna iridata, battendola 2-1 all'overtime. Per i nordamericani sono andati a segno Henrique (46') e Mangiapane (63'), mentre per la Sbornaja il vantaggio iniziale era stato firmato da Timkin (35').

Nello stesso tempo alla nazionale finlandese è bastato il guizzo di Innala al 33' per liquidare la Cechia e staccare il pass per la semifinale di questa competizione.

Nelle prossime partite gli appassionati di hockey assisteranno al derby USA-Canada (sabato, ore 13.15) e al match Finlandia-Germania (sabato, ore 17.15).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 2 anni fa su tio
I canadesi sanno sempre reaagire e sono ottimi giocatori, velocità, ottima peparazione fisica, precisione e gioco di squadra, bravi e auguri
NOTIZIE PIÙ LETTE