Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Dalla pista alla scrivania

Il 38enne è il nuovo direttore sportivo degli Orsi, affiancherà Raffainer
Keystone (foto d'archivio)
Dalla pista alla scrivania
Il 38enne è il nuovo direttore sportivo degli Orsi, affiancherà Raffainer
Il canadese ha giocato a Berna tra il 2015 e il 2020, vincendo tre titoli.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - La rivoluzione societaria sta completandosi a Berna. Gli Orsi hanno presentato l’ultimo arrivato: nella prossima stagione il direttore sportivo, che andrà ad affiancare Raeto Raffainer, sarà Andrew Ebbett. Ex giocatore pro...

BERNA - La rivoluzione societaria sta completandosi a Berna. Gli Orsi hanno presentato l’ultimo arrivato: nella prossima stagione il direttore sportivo, che andrà ad affiancare Raeto Raffainer, sarà Andrew Ebbett.

Ex giocatore proprio alla PostFinance Arena (cinque campionati, 2015-2020, e tre titoli), il 38enne canadese è alla prima esperienza dirigenziale. Fino a pochi mesi fa era infatti in pista: difendeva i colori del Monaco in DEL.

«Abbiamo svolto colloqui con diversi candidati e Andrew Ebbett si è rivelato il migliore tra essi. La sua esperienza e personalità arricchiranno e completeranno il nostro dipartimento sportivo», ha spiegato Raeto Raffainer.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE