
RIGA - La Finlandia ha conquistato un prezioso successo in occasione del suo esordio ai Mondiali di Riga. La sfida del Gruppo B contro gli Stati Uniti è infatti terminata 2-1, in virtù dei sigilli di Ohtamaa (27') e Pakarinen (36'). Di Robertson il gol della bandiera nord americano (39').
Nel Gruppo A invece la Russia ha colto la seconda vittoria - in altrettanti match - a questa rassegna iridata, maltrattando la Gran Bretagna con il punteggio di 7-1. Per la Sbornaja - che guida il girone a punteggio pieno (6 punti) - doppietta di Burdasov (6' e 10'), reti di Grigorenko (8'), Tolchinsky (11'), Karnaukhov (31'), Kuzmenko (50') e Slepyshev (54'). Inutile ai fini del risultato la segnatura britannica firmata da Kirk (19').
La Finlandia ha conquistato un prezioso successo in occasione del suo esordio ai Mondiali di Riga. La sfida del Gruppo B contro gli Stati Uniti è infatti terminata 2-1, in virtù dei sigilli di Ohtamaa (27') e Pakarinen (36'). Di Robertson il gol della bandiera nord americano (39').