Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Davos, dai Red Wings arriva Bromé?

Nello stesso tempo i grigionesi non hanno rinnovato il contratto di Dominic Büchli.
freshfocus, archivio
Davos, dai Red Wings arriva Bromé?
Nello stesso tempo i grigionesi non hanno rinnovato il contratto di Dominic Büchli.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Stando a "Sportbladet", l'attaccante svedese Mathias Bromé sarebbe in procinto di accordarsi con il Davos. Il 26enne avrebbe scelto i grigionesi, preferendoli ad alcuni club di SHL, quali Örebro, Leksand e Malmö. Nello scorso...

DAVOS - Stando a "Sportbladet", l'attaccante svedese Mathias Bromé sarebbe in procinto di accordarsi con il Davos. Il 26enne avrebbe scelto i grigionesi, preferendoli ad alcuni club di SHL, quali Örebro, Leksand e Malmö. Nello scorso campionato il giocatore ha difeso i colori dei Detroit Red Wings (26 partite, 2 punti).

Nello stesso tempo il Davos ha deciso di non rinnovare l'accordo con il proprio difensore Dominic Buchli. Nel 2020/2021 il 22enne ha messo a referto 2 punti in 11 partite in National League e 3 punti in 22 match fra i cadetti con i Ticino Rockets.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE