Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Due anni di calvario alle spalle: Fabian Lüthi torna ad allenarsi

L'attaccante del Bienne si era dovuto sottoporre a una delicata operazione all'anca.
Freshfocus, archivio
Due anni di calvario alle spalle: Fabian Lüthi torna ad allenarsi
L'attaccante del Bienne si era dovuto sottoporre a una delicata operazione all'anca.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Ai box da praticamente due stagioni - in cui è sceso sul ghiaccio soltanto in sei occasioni con il Bienne, nel campionato 2019/2020 - Fabian Lüthi potrà iniziare la preparazione estiva con i suoi compagni. Stando a "Bieler...

BIENNE - Ai box da praticamente due stagioni - in cui è sceso sul ghiaccio soltanto in sei occasioni con il Bienne, nel campionato 2019/2020 - Fabian Lüthi potrà iniziare la preparazione estiva con i suoi compagni.

Stando a "Bieler Tagblatt" i seelanders sarebbero aperti a stipulare un nuovo accordo con il 31enne, il cui contratto è ormai giunto al termine.

Ricordiamo che l'ex attaccante dell'Ambrì - alla Tissot Arena da sei stagioni - si era dovuto sottoporre a una delicata operazione all'anca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE