Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Jeff Tomlinson riparte da Kloten

L'ex coach del Rappi ha firmato un accordo annuale con gli Aviatori
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Jeff Tomlinson riparte da Kloten
L'ex coach del Rappi ha firmato un accordo annuale con gli Aviatori
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Non confermato a Rapperswil, dopo annate ricche di soddisfazioni, Jeff Tomlinson ha deciso di accasarsi a Kloten (Swiss League). Con gli Aviatori il 51enne - che sarà assistito da Fabian Sutter e Tim Bertsche - ha sottoscritto un cont...

KLOTEN - Non confermato a Rapperswil, dopo annate ricche di soddisfazioni, Jeff Tomlinson ha deciso di accasarsi a Kloten (Swiss League).

Con gli Aviatori il 51enne - che sarà assistito da Fabian Sutter e Tim Bertsche - ha sottoscritto un contratto annuale. Nel Canton Zurigo l'ex tecnico dei Lakers avrà quale obiettivo quello di dare la caccia alla massima serie.  

Curiosità: nel 2018 proprio il Rappi guidato da Jeff Tomlinson spedì in Swiss League proprio il Kloten, vincendo lo spareggio a gara-7...

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE