Cerca e trova immobili
HCAP

Fora, Conz, Kostner e Bianchi, rito di passaggio ad Ambrì

Lavori in corso in Leventina: ora i rinnovi, poi l’Arena
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Fora, Conz, Kostner e Bianchi, rito di passaggio ad Ambrì
Lavori in corso in Leventina: ora i rinnovi, poi l’Arena
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - La Valascia ha fatto il suo tempo ed è già il passato. Il futuro è la nuova pista, che dalla prossima stagione ospiterà le partite interne dell’Ambrì. Il futuro, per i biancoblù, riguarder&agra...

AMBRÌ - La Valascia ha fatto il suo tempo ed è già il passato. Il futuro è la nuova pista, che dalla prossima stagione ospiterà le partite interne dell’Ambrì.

Il futuro, per i biancoblù, riguarderà anche Michael Fora, Benji Conz, Diego Kostner ed Elias Bianchi, che hanno accettato di allungare la loro presenza in Leventina. La firma sui nuovi contratti è stata anticipata proprio dal club con un tweet. Quattro colonne continueranno a mantenere solide le fondamenta dei sopracenerini.

Di seguito il comunicato del club biancoblù:
"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di comunicare di aver rinnovato i contratti di Benjamin Conz, Elias Bianchi, Diego Kostner e Michael Fora.

Il portiere giurassiano Benjamin Conz #1 ha siglato un accordo valido con il club leventinese per le prossime due stagioni con un’opzione a favore della società per un ulteriore anno. Nell’ultimo campionato il classe ’91 ha collezionato 16 presenze con una percentuale di parate del 91.7%.

Elias Bianchi #20 ha rinnovato il proprio contratto con il club leventinese per un’ulteriore stagione. L’ala classe ’89, che la scorsa stagione ha collezionato solamente 7 presenze a causa di un infortunio, in carriera ha disputato 475 partite in maglia biancoblù sull’arco di 10 stagioni.

Il centro Diego Kostner #22 ha messo la firma su un contratto valido per le prossime due stagioni e resterà dunque in Leventina sino al termine della stagione 2022/2023. Il classe ’92 è reduce dall’annata più produttiva della sua carriera in National League, con un bottino di 9 gol e 14 assist in 50 partite, e da 5 anni è un elemento importante della famiglia biancoblù.

Infine, il difensore Michael Fora #29 ha rinnovato il proprio contratto sino al termine della stagione 2022/2023. L’accordo prevede una clausola rescissoria che il giocatore può far valere per la stagione 2022/2023 entro il 31 gennaio 2022. Nella stagione appena conclusa, Mike ha messo a referto 7 gol e 14 assist in 45 partite e si appresta a disputare la sua settima stagione in maglia biancoblù."

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE