keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
+1
NATIONAL LEAGUE
06.04.2021 - 17:170

Il Ginevra rinnova in blocco tre leader

Le Aquile hanno prolungato i contratti di Winnik, Moy e Mercier.

GINEVRA - Nella giornata odierna il Ginevra ha rinnovato i contratti di tre leader della squadra: Tyler Moy, Daniel Winnik e Jonathan Mercier. Questi ultimi due si sono accordati con le Aquile per un anno, mentre Moy ha firmato per i prossimi due campionati.

Nella sua carriera Mercier, difensore 35enne, ha disputato la bellezza di 821 incontri di National League (189 punti), tutti con la maglia del Servette. Per lui si tratterà della 19esima stagione da professionista a Les Vernets.

Dal canto suo il 36enne Winnik, arrivato a Ginevra nel 2018/2019, giocherà il suo quarto campionato nella città di Calvino e finora ha messo a referto 124 punti in 144 partite. 

Infine Moy, scambiato con il Losanna lo scorso mese di settembre, ha totalizzato con i nuovi compagni 24 punti (11 gol).

Oltre a questo la società granata ha offerto il primo contratto professionistico ai fratelli gemelli 20enni di origine lettone, ovvero il difensore Nauris Sejejs e l'attaccante Nils Sejejs, i quali saranno girati in Swiss League al La Chaux-de-Fonds.

HOCKEY: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 03:25:01 | 91.208.130.87